Chronobank – Una moneta cripto vuole rivoluzionare il reclutamento precedente

Chronobank, una valuta criptata basata sul tempo, vuole essere una piattaforma di reclutamento. Viene lanciato un nuovo sito web per attirare l’attenzione sull’imminente ICO.

Una startup dall’Australia prevede di sviluppare una soluzione di reclutamento a crypto trader catena di blocchi

La piattaforma di contabilità distribuita crypto trader Chronobank si basa su una valuta criptata basata sul tempo: Crypto Trader recensione e opinioni – è una Truffa o è affidabile? Con questa moneta criptata, la startup vuole rivoluzionare le risorse umane, il reclutamento e il settore finanziario. Vogliono essere quello che tu chiami Recruiting riguarda i trasporti e Upwork riguarda il Freelance.

In definitiva, la Chronobank utilizza un principio vecchio di duecento anni. Le valute a tempo sono un valore equivalente per il lavoro – in altre parole, si pagano meno valori concreti in una valuta normale, ma invece si calcolano le ore di lavoro o i mesi del personale. Questi vengono poi utilizzati come valore di scambio. Concetti simili sono utilizzati su reti freelance dove l’orario di lavoro viene scambiato con l’orario di lavoro.

La moneta criptata che sta dietro ChronoBank vuole utilizzare questo concetto per offrire una soluzione su misura per il reclutamento di personale a tempo ridotto sia per i liberi professionisti che per le aziende in cerca di dipendenti. L’obiettivo principale di ChronoBank è quello di creare una garanzia di pagamento equo. L’economia alla base di questo progetto è supportata da gettoni criptati chiamati “Labor Hour” o brevi gettoni LH. Il valore di questi gettoni è garantito dal lavoro delle aziende, motivo per cui Chronobank ritiene che questi gettoni sarebbero garantiti contro l’inflazione e non sarebbero volatili.

Primo gol della crypto trader Chronobank: Consapevolezza

Chronobank ha attualmente investito molto denaro in crypto trader campagne pubblicitarie con l’obiettivo di portare e soluzioni di reclutamento a crypto trader catena di bloccol nel mainstream. Attraverso queste campagne, l’azienda vuole educare sul significato delle valute criptate a tempo, sui loro vantaggi rispetto ai tradizionali conti dell’orario di lavoro, e su come questa soluzione abbia senso sia per i dipendenti che per i datori di lavoro attraverso contratti a breve termine e freelance.

“Il mese prossimo investiremo principalmente nella sensibilizzazione. Non vogliamo solo attirare l’attenzione su Chronobank e su un crowdfunding pianificato, vogliamo anche fornire informazioni generali sulle valute a tempo”, dice il CEO Alexander Rugaev.

Chronobank è supportato da diversi esperti e sviluppatori della scena cripto, nomi come Bitpanda, Waves, Emercoin o NEM sono da menzionare qui. Con il Gruppo Edway come uno dei fondatori, ChronoBank beneficia dell’esperienza che il Gruppo Edway ha accumulato nel corso degli anni nel reclutamento.

Dopo la campagna in corso, inizierà un crowdfunding ICO. Un ICO sarà annunciato nel dicembre 2016. In preparazione di questo ICO, ChronoBank ha già ridisegnato il sito web in modo che i potenziali investitori possano iscriversi alla campagna di crowdfunding. Gli investitori potranno partecipare all’ICO non solo tramite Bitcoin, ma anche attraverso varie altre piattaforme a catena di blocchi come Ethereum, Ethereum Classic, Waves o Lisk.

Ancora una volta si nota che c’è poco in termini di amministrazione e transazione in cui la catena di blocco non potrebbe essere utile. Sembra che l’obiettivo della ChronoBank non sia semplicemente quello di reclutare, ma di portare lo “stipendio” ad un denominatore comune, in modo che le diverse aspettative salariali dei liberi professionisti a Monaco e a Hoyerswerda (per fare degli esempi dalla Germania) siano bilanciate. Sicuramente i gettoni LH possono essere utilizzati internamente o da liberi professionisti come una sorta di moneta sostitutiva per i servizi – Donald Reinertsen suggerisce qualcosa di simile con sottobicchieri birra oä nel grandioso libro The Principles of Product Development Flow – Utilizzando una blockchain potrebbe globalizzare una soluzione corrispondente in qualche modo. Ma ciò che non mi è ancora chiaro: come viene fuori il denaro contante?

admin

View more posts from this author