“Bitcoin-ETF viene da solo” – Roger Ver ha intervistato in esclusiva

Roger Ver è considerato un early adopter, ha fatto parte della rete Bitcoin fin dall’inizio. BTC-ECHO lo ha incontrato personalmente sulla Blockchain Cruise per un’intervista. Il Bitcoin Cash sostiene il Bitcoin, il Lightning Network, Bitcoin Cash, l’ETF, la libertà individuale e il dibattito in scala.

Bobby Lee ha confermato nel suo discorso di apertura che ritiene che Bitcoin Cash sia più vicino alla visione originale di Satoshi di Bitcoin. Questo è ciò che cerchi di portare alla comunità da un anno ormai.

Perché non spieghi le tue ragioni ai nostri Bitcoin trader?

Dal mio punto di vista [Bitcoin Cash] non è solo la versione più vicina all’idea di Satoshi, ma è anche la versione di Bitcoin trader che l’ha resa così popolare: Bitcoin Trader recensione e opinioni – è una Truffa o è affidabile? E se si cambiano le ragioni economiche che hanno portato al successo di Bitcoin, non credo che questo contribuirà a far sì che questa versione di Bitcoin abbia un successo simile in futuro.

Nella mia presentazione, ho confrontato le caratteristiche principali che Bitcoin identificava allora con le versioni attuali di BTC e Bitcoin Cash. Oggi, BTC non ha nessuna di queste caratteristiche, mentre Bitcoin Cash le ha tutte. Se avessi pubblicizzato Bitcoin nel 2011 con lo slogan “transazioni lente”, nessuno si sarebbe interessato a Bitcoin. Con Bitcoin Cash, ora posso pubblicizzare la stessa cosa che ho pubblicizzato con Bitcoin nel 2011.

100 Bitcoin trader non sono sufficienti

Il dibattito sulla scala è controverso. Alcuni credono in soluzioni di secondo livello come il Lightning Network invece di lavorare sullo strato di base come si consiglia. Pensi che in futuro ci sarà la possibilità che entrambe le soluzioni possano coesistere indipendentemente? La comunità Bitcoin trader crede nelle tecnologie di base e di secondo livello. La comunità BTC, invece, crede solo nella soluzione del secondo strato. Attualmente esistono soluzioni Layer-One. Le soluzioni Layer-One-Lösungen Layer-One-Lösungen si spera esistano anche in futuro, ma non ancora. Il Lightning Network non funziona ancora nel commercio reale. In totale, solo 100 Bitcoin trader circolano nel Lightning Network. Questo non è sufficiente per le persone a pagare con esso.

Siete noti per il vostro atteggiamento critico nei confronti del ruolo dello stato nell’economia e promuovere le valute cripto come mezzo per ridurre il controllo statale. Sei ancora convinto che le valute cripto hanno il potere di consentire la libertà individuale?

Certo che si’. Per questo motivo mi occupo quotidianamente dello sviluppo della comunità. Le valute Crypto danno agli individui il potere di controllare il proprio denaro. Questo porta più libertà economica per l’individuo e porta ad un mondo più libero.

“Dovremmo concentrarci di più sull’adattamento”.
Al momento, il dibattito su un Bitcoin ETF si ripete. Prima di tutto, la SEC ha posto fine a tutto questo. Ti piacerebbe vedere un giorno un Bitcoin Cash ETF?

Penso che se sempre più persone usano Bitcoin Cash o altre valute criptate come mezzo di pagamento, la SEC non avrà altra scelta se non quella di consentire un Bitcoin ETF. Ma è l’uso come mezzo di pagamento che motiva le persone a investire in un ETF. Pertanto dovremmo concentrarci maggiormente sull’adattamento delle valute criptate, l’ETF verrà poi da solo come risultato dell’adattamento.

Tutto dipende dal caso d’uso
Si tratta di una questione importante anche per gli investitori istituzionali.

Ecco fatto. Tuttavia, tutto dipende dal caso d’uso che c’è dietro. Le valute Crypto devono essere utili affinché la gente possa usarle. Bitcoin Cash è un mezzo di pagamento estremamente utile, mentre BTC non ha più le caratteristiche utili che aveva una volta.

Quindi non credi che Bitcoin possa ottimizzare le sue funzionalità, specialmente il ridimensionamento, per essere di nuovo più vicino alla versione originale?

Oh, lo spero. Ma onestamente non ci credo. Finché le persone dietro di essa dicono di non volerlo e schioccano tappi di champagne quando le spese di transazione arrivano fino a 50 dollari per transazione. Queste persone sono ancora in ritardo rispetto ai protocolli e certamente non aiuteranno BTC a ritornare alla sua precedente utilità.

Bitcoin e Bitcoin Cash sono interdipendenti
È un compromesso dire che Bitcoin è adatto a conservare il valore mentre Bitcoin Cash funziona come mezzo di pagamento?

Penso che siano entrambi interdipendenti. Se è possibile utilizzare una cosa come mezzo di pagamento, diventa rilevante anche come mezzo di conservazione del valore. Persone

admin

View more posts from this author