Analisi dei corsi di Bitcoin evolution – Ulteriore aumento accelerato!

Dopo un nuovo massimo storico di 0,107 BTC (239,94 euro), il prezzo è entrato in un modello a triangolo in calo, si è ripreso e si attesta a 0,096 BTC (215,27 euro).

Riepilogo della Bitcoin evolution

Nel mese di maggio, il Bitcoin evolution prezzo dell’azione ha raggiunto il massimo storico di 0,107 BTC (239,94 euro). Il prezzo è poi precipitato in un modello di caduta del triangolo. Dopo aver testato il supporto dello stesso, il Bitcoin evolution prezzo potrebbe aumentare nuovamente e ora si attesta a 0,096 BTC (215,27 EUR).

La prima cosa per cui voglio scusarmi è che questa recensione del corso non è arrivata prima: ieri ero in viaggio tutto il giorno e la sera prima ho gestito solo la recensione del corso Bitcoin. Generalmente li pubblicherò entrambi il venerdì, si spera nel pomeriggio. Penso che questo sarà un po ‘più conveniente per voi lettori rispetto ai miei turni di notte precedenti il Sabato sera.

Ma guardiamo al prezzo di Ethereum: ancora una volta si è raggiunto un nuovo massimo storico: a BTC 0,107 (239,94 euro) il 31 maggio, il prezzo ha raggiunto un livello mai raggiunto prima. Naturalmente, il prezzo ha dovuto calmarsi per la prima volta dopo questo aumento, in modo che si è gradualmente spostato verso il basso in un disegno a triangolo in caduta. A rigor di termini, è caduto anche sotto il supporto il 3 giugno, ma è stato in grado di arrampicarsi di nuovo e ora sta salendo verso valori più elevati di nuovo. EMA24 e EMA48 hanno completato oggi un passaggio a toro, che può essere visto anche come un segnale positivo.

Il quadro rialzista è confermato dagli Bitcoin evolution indicatori:

Il Bitcoin evolution (secondo pannello dall’alto) è salito sopra lo zero oggi. Di conseguenza, la linea MACD (blu) è sopra il segnale (arancione), in modo che il MACD parla una lingua rialzista: Bitcoin Evolution truffa? Opinioni, recensioni, funziona, commenti

Con 68 il RSI (terzo pannello dall’alto) è chiaramente rialzista e conferma il segnale positivo.

Il grafico da 60 minuti sembra rialzista dal lato del prezzo. Il primo massimo giornaliero, che era a 0,095 BTC (213,03 EUR), è già stato superato e quindi funziona come primo importante supporto. La prima resistenza importante è a 0,100 BTC (224,24 EUR).

L’andamento a lungo termine del prezzo delle azioni
I grafici a medio e lungo termine sono nuovamente presi in considerazione per un’ulteriore valutazione dell’andamento futuro dei prezzi. Iniziamo con il grafico da 240 minuti:

Interessante: il canale più ripido verso l’alto menzionato la settimana scorsa è stato interrotto, per cui si è formata una forte tendenza al rialzo.

Il MACD è positivo. Anche se il segnale è leggermente inferiore al segnale, la linea MACD è salito sopra il segnale e sopra la linea di zero. Anche l’RSI è rialzista a 60 anni. In totale, il grafico da 240 minuti è rialzista.

admin

View more posts from this author